Assemblea generale della ACAT Italia il 30-11-2013

Il 30-11-2013, si è tenuta l’Assemblea Generale di ACAT Italia, assemblea che ha affrontato  vari problemi associativi, tratteggiando aspetti necessari per lo sviluppo futuro della associazione.       

Innanzi tutto è stato approvato di iniziare la strada per trasformare ACAT da semplice associazione in una ONLUS. A tal fine il Comitato porterà avanti lo studio (già avanzato) del nuovo Statuto.

Successivamente stata analizzata la necessità di avere una sede “operativa” propria, pienamente disponibile, anche per eventuali stagisti o collaboratori.
Infine è stato votato il rinnovo degli organi societari, rinnovo che vede l’ingresso nel Comitato  di 3 nuovi amici che vogliono mettere le loro capacità al servizio di ACAT.

I nuovi incarichi associativi sono i seguenti:

·         Presidente       Massimo Corti

·         Tesoriere         Emanuela Ciaralli

·         Comitato Organizzatore

o Maria Elisa Tittoni

o Luciana Settanni

o Carlo Alberto Cucciardi

o    Maria Vittoria (Mariella) Zaffino

o    Posto Comitato riservato ad una suora Francescana, di cui si è delegata l’approvazione al Comitato Organizzatore stesso

L’Assemblea ringrazia calorosamente quanti escono dal Comitato,  per la loro costante dedizione ad ACAT, salutando con affetto Eva Thieme, Carlo Bartoleschi e, in particolar modo, la presidente uscente Maria Assunta Zuccari.