ATTENZIONE: RESTITUZIONE delle TESI di LAUREA

ACAT Italia avvia un piano per RESTITUIRE le TESI DI LAUREA inviate dai neolaureati per partecipare ai nostri PREMI DI LAUREA, con l’esclusione di una copia delle varie tesi vincitrici.

Pensando di fare cosa gradita a tanti giovani che hanno partecipato ai Premi di Laurea di ACAT Italia, siamo disponibili a gestire la restituzione della/delle copie cartacee delle vostre tesi di laurea, nonché degli eventuali documenti di cui ci farete espressa richiesta entro trenta giorni dall’assegnazione del Premio stesso. Le richieste che vanno oltre i suddetti limiti temporali non verrano prese in esame.

Le spedizioni avverranno “contrassegno”, tramite Poste Italiane.

Ripetiamo: le tesi vincitrici dei vari premi di laurea fanno parte di una nostra “biblioteca” inalienabile, pertanto NON verranno restituite.

Chi fosse interessato dovrà, inviarci una esplicita richiesta all’indirizzo posta@acatitalia.it, dettagliando/confermando:

·        l’indirizzo al quale fare la spedizione

·        l’accettazione della spedizione contrassegno

·        la lista degli altri documenti di cui si desidera eventualmente rientrare in possesso (certificati, diplomi, ecc)

ACAT Italia volentieri si sobbarca tutte le attività per la gestione di dette spedizioni, pensando di fare cosa gradita agli interessati.

Restate in contatto con ACAT Italia, il vostro slancio e la vostra partecipazione ci danno forza ed entusiasmo.